ID-ENTITY +8,3% Netta reazione dai supporti in zona 3 euro. L'Analisi Tecnica di Websim

FATTO
ID-Entity , Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel, in netto risalto oggi con un guadagno dell'8,3% a 3,45 euro.

IrTop Research ha avviato la copertura sul titolo con un target price pari a 5,45 euro per azione. Anche Integrae Sim segue il titolo con analisi fondamentale e ha raccomandazione Buy e target price 5 euro. 

Si ricorda che ID-Entity si è quotata in Borsa lo scorso 6 luglio, dopo aver raccolto, in fase di Ipo, 2.873.000 euro (comprensiva dell’opzione di over allotment per 374.000 euro), a fronte di una domanda pari a circa 4,5 volte l’offerta.  

ID-Entity, con Headquarter in Svizzera e controllate in Svizzera, Romania e Spagna, è una martech content factory che produce contenuti omnichannel con processi industriali certificati ISO 9001 governati dalla tecnologia. Contenuti “data driven”, ovvero sviluppati grazie alla raccolta e l’analisi dei dati e degli interessi degli utenti, che hanno l’obiettivo di convertire la visione del contenuto in vendite on-line, off-line e aumentare la brand awareness delle aziende.   

EFFETTO
Premettiamo che la recentissima quotazione offre una serie storica dei prezzi molto ridotta e questo limita le potenzialità previsive dell'analisi Tecnica sugli scenari futuri di medio-lungo termine.

Graficamente, osserviamo un andamento abbastanza laterale finora. Ma, il superamento della fascia 3/3,2 euro, ora diventata supporto, ha completato un modello rialzista che proietta obiettivi verso 4,50/5,0 euro, in prima battuta.

Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è LONG da 3,25 euro: comprare anche a mercato, avendo cura di incrementare la posizione su eventuali debolezze verso il nostro punto d'ingresso. Maggiori dettagli operativi nella scheda di analisi tecnica.

Azione presente da giorni nella lista Titoli SEXY dell'analisi Tecnica websim.

ID-ENTITY

www.websim.it


Responsabile Analisi Tecnica