Titoli Caldi

FOPE +4% Nuove iniziative per la brand awareness

<p>Fope [FOPE.MI], società di gioielleria d'alta gamma made in Italy, è in rialzo del 4% a 7,8 euro. </p><p>La società ha presentato la II Edizione di Fope Invitational 2019, un torneo di golf al femminile in programma ad Asiago il 17-18 luglio. L’ev
La società presenta la II Edizione di Fope Invitational 2019

Fope [FOPE.MI], società di gioielleria d'alta gamma made in Italy, è in rialzo del 4% a 7,8 euro. 

La società ha presentato la II Edizione di Fope Invitational 2019, un torneo di golf al femminile in programma ad Asiago il 17-18 luglio. L’evento può essere una proficua occasione per implementare la brand awareness, ovvero la consapevolezza e conoscenza del marchio da parte del pubblico. 

Un passo che si intona alla strategia di crescita di Fope, che quest’anno punta ad un ulteriore affermazione anche nei mercati esteri, soprattutto America, Germania e Regno Unito.

E la risonanza di questo evento potrebbe essere utile per raggiungere lo scopo. Infatti, la competizione che rappresenta la più ricca gara Pro-am d’Italia (40mila Euro) vedrà la partecipazione di 24 professioniste Proette tra le migliori giocatrici al mondo nei circuiti LPGA, Ladies European Tour e LET Access, affiancate da 72 amateur che giocheranno Stableford, secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews.

Si ricorda che la società ha chiuso il 2018, con ricavi netti pari a 31,26 milioni di euro, in crescita dell'11,5% su base annua (28,03 milioni nel 2017). L’Ebitda è arrivato a 6,10 milioni, in crescita del 56,4% rispetto ai 3,90 milioni del 2017. L’Ebit si è attestato a 4,96 milioni, rispetto a 3,08 milioni nel 2017.

L’utile netto, pari a 3,35 milioni, è in crescita rispetto il risultato del 2017 (2,33 milioni). 

www.websim.it