Websim Journal

FIRST CAPITAL - Il Ceo spiega in un video il successo del titolo

<p>Vincenzo Polidoro, l’amministratore delegato di First Capital [FICP.MI], ha rilasciato un’intervista durante la puntata andata in onda mercoledì 26 giugno su Le Fonti Tv</p><p>Polidoro ha descritto il modello di business della società, che investe
Il portafoglio di First Capital si presenta ben diversificato, caratteristica che permette attutire le perdite nei periodi di crisi macroeconomica...

Vincenzo Polidoro, l’amministratore delegato di First Capital [FICP.MI], ha rilasciato un’intervista durante la puntata andata in onda mercoledì 26 giugno su Le Fonti Tv

Polidoro ha descritto il modello di business della società, che investe in piccole e medie imprese ad alta redditività e spesso sottovalutate. 

Da inizio anno, il titolo First Capital segna un rialzo del 25%.

Il punto forte di First Capital è quello di selezionare attentamente le società target, investendo in quelle che presentano un alto potenziale. 

Il portafoglio di First Capital si presenta ben diversificato, caratteristica che permette attutire le perdite nei periodi di crisi macroeconomica.

First Capital rimane nel capitale delle PMI per almeno 4 anni, partecipando attivamente alla crescita alla loro crescita mediante la presenza diretta negli organi direttivi.

Il titolo, nonostante il poderoso incremento, presenta ancora un upside sia per il potenziale di crescita delle società in portafoglio, che per lo sconto a cui tratta il titolo rispetto al NAV (oggi al 40%, sui massimi storici).

Guarda il video

www.websim.it