FINANZA.TECH - L’a.d Occhinegro: con il factoring sosteniamo le imprese

Guerra, inflazione, e difficoltà negli approvvigionamenti. Sono questi i problemi che oggi le imprese devono affrontare, in uno scenario sempre più delicato e imprevedibile. Ma i mezzi di supporto per contrastare questi effetti negativi ci sono. Lo dice in una breve dichiarazione l’a.d. di Finanza.tech, Nicola Occhinegro, a Websim. "Siamo in prima linea per aiutare le imprese con diversi strumenti, quali il factoring, che rende possibile lo smobilizzo dei crediti ed il recupero della liquidità in tempi rapidi". 

Va in questo senso la partnership conclusa lo scorso febbraio con  Wolters Kluwer Italia, società leader nella fornitura di soluzioni di informazione, software e servizi. 

Finanza.tech ha messo a disposizione il suo servizio di digital factoring. Le imprese possono cedere le fatture commerciali a titolo definitivo e nel breve tempo di 12 giorni, passando con pochi click dall’interfaccia ARCA Evolution di Wolters Kluwer Italia, al portale di Finanza.tech. 

"In un periodo in delicato equilibrio come quello attuale, poter contare su una certa liquidità, per un’impresa, è molto importante. La partnership con Wolters Kluwer Italia è stata pensata per offrire un importante aiuto a tutte quelle imprese che necessitano di ricevere liquidità in tempi rapidi", conclude Occhinegro. 

www.websim.it