Titoli Caldi

FALCK RENEW +0,7% Acquista la totalità di due progetti solari in Sicilia

<p> Falck Renewables [AA4.MI], un gruppo che sviluppa, progetta, gestisce e costruisce impianti per la produzione di energia rinnovabile, è in rialzo dello 0,7% a 5,495 euro. </p><p>Falck Renewables S.p.A. annuncia l’acquisizione del 30% di Big Fish
Questa operazione conferma l’impegno di Falck Renewables nello sviluppo di progetti fotovoltaici greenfield in Italia

Falck Renewables [AA4.MI], un gruppo che sviluppa, progetta, gestisce e costruisce impianti per la produzione di energia rinnovabile, è in rialzo dello 0,7% a 5,495 euro. 

Falck Renewables S.p.A. annuncia l’acquisizione del 30% di Big Fish SPV e di Iron SPV S da Canadian Solar Group. Questa operazione conferma l’impegno di Falck Renewables nello sviluppo di progetti fotovoltaici greenfield in Italia. 

Big Fish  è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nelle province di Catania e Siracusa, per una capacità complessiva di oltre 250 MW. Iron SPV è proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo nella provincia di Catania, con una capacità totale di circa 35 MW.

Falck Renewables completa così l’acquisto del 100% di entrambi i capitali sociali. L’acquisizione del 70% di Big Fish e di Iron era stata perfezionata nel corso del 2019. 

www.websim.it