Titoli Caldi

ESPRINET +1,2% Si rinforza nei servizi Outsourcing

<p>Esprinet  [PRT.MI], distributore di computer, server e software con forte presenza in Italia e Spagna, è in rialzo del +1,2% a 10,89 euro. </p><p>Esprinet presenta la nuova versione di eWeb CLUB, l’e-commerce “ready to use” che permette ai clienti
Presenta la nuova versione di eWeb CLUB, l’e-commerce che permette ai clienti di creare il proprio store online

Esprinet  [PRT.MI], distributore di computer, server e software con forte presenza in Italia e Spagna, è in rialzo del +1,2% a 10,89 euro. 

Esprinet presenta la nuova versione di eWeb CLUB, l’e-commerce “ready to use” che permette ai clienti di creare il proprio store online in maniera semplice, personalizzata ed evoluta. 

Il progetto rientra nel rafforzamento dei servizi alla base dello sviluppo strategico di Esprinet

Nato nel 1998 come servizio innovativo che permetteva ai rivenditori di sviluppare un’attività di commercio elettronico, nel 2020 eWebCLUB è stato totalmente rinnovato con nuove funzionalità. 

I siti eWebCLUB sono e-commerce completi, personalizzabili e interamente sviluppati da Esprinet, e la possibilità di vendere senza disporre di un magazzino proprio.

I clienti possono disporre di un catalogo che attinge dal database Esprinet e che al momento vanta oltre 70.000 prodotti precaricati (Informatica, Elettronica di Consumo, Prodotti per Ufficio e Cancelleria, Sport e Giocattoli), in costante aggiornamento, ai quali è possibile aggiungere qualsiasi articolo acquistato presso altri fornitori.

eWebCLUB è disponibile in tre diverse versioni: solo il catalogo elettronico, per avere una vetrina online che affianchi la tradizionale vendita off-line; un sito di e-commerce B2C, per chi si rivolge agli utenti privati; e una soluzione B2B, con le più avanzate funzionalità per massimizzare la vendita on-line a professionisti e aziende.

www.websim.it