Titoli Caldi

ENERGICA MOTOR +0,4% Presenta le novità ad Eicma 2019

<p>Energica Motor Company [EMCC.MI], produttore di moto elettriche ad elevate prestazioni, è in rialzo dello 0,4% a 2,30 euro. </p><p>Energica Motor presenta le sue novità ad Eicma 2019 (Esposizione Internazionale Ciclo Motocliclo ed Accessori), il s
Si tratta del salone delle due ruote più importante a livello internazionale

Energica Motor Company [EMCC.MI], produttore di moto elettriche ad elevate prestazioni, è in rialzo dello 0,4% a 2,30 euro. 

Energica Motor presenta le sue novità ad Eicma 2019 (Esposizione Internazionale Ciclo Motocliclo ed Accessori), il salone delle due ruote più importante a livello internazionale.

Quest’anno le novità proposte dalla casa modenese saranno numerose. Si va dall’introduzione di una nuova power unit, che raddoppia la gamma MY2020 con le versioni Ego+, Eva EsseEsse9+ e Eva Ribelle, alla nuova connettività long range sviluppata in collaborazione con Octo Telematics.

Ma non è tutto. Energica ha stretto una partnership con Dell’Orto, azienda produttrice di sistemi di iniezione elettrica, anch’essa presente all’Eicma. 

Attraverso l’accordo, le due aziende puntano a consolidare la posizione di mercato in alcuni segmenti (EV small e medium size) attesi in forte crescita.

Questo mercato conta oltre un milione di veicoli all'anno, con una crescita registrata in Europa, nella prima metà del 2019, pari al 82% su base annua (dati ACEM).

L’evento si terrà a Milano fra i 7 e il 10 novembre. 

www.websim.it