Titoli Caldi

ELETTRA INVESTIMENTI - I conti del primo semestre, valore della produzione +7,9%

<p> Elettra Investimenti, [ELIN.MI], PMI innovativa operante nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, oggi è sotto i riflettori. </p><p>La società ha chiuso il semestre con un valore della produzione pari a 28,7 milioni di euro
Valore della produzione pari a 28,7 milioni di euro, in rialzo del 7,91% su base annua



Elettra Investimenti, [ELIN.MI], PMI innovativa operante nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, oggi è sotto i riflettori. 

La società ha chiuso il semestre con un valore della produzione pari a 28,7 milioni di euro, in rialzo del 7,91% su base annua. 

L’Ebitda è stato pari a 3,9 milioni, 4,8 milioni la cifra registrata al 30 giugno 2018. 

L’Ebit ammonta a 1,4 milioni di euro, cifra che si confronta con i 2,8 milioni maturati nello stesso periodo del 2018.

L’Ebt è arrivato a 0,4 milioni di euro, 2,5 milioni al 30 giugno 2018.

Il patrimonio netto ha raggiunto i 13,2 milioni di euro. 

La posizione finanziaria netta è stata pari a 18,5 milioni di euro, con disponibilità liquide pari a 11,5 milioni di euro. 

Nel semestre, Elettra Investimenti è entrata nel settore degli impianti di produzione di energia alimentati a Biogas, principalmente attraverso l’acquisto del 100% di Esco Biogas. 

Inoltre, nel periodo, sono stati eseguiti interventi di semplificazione della struttura organizzativa ed è stata ampliata l’offerta commerciale dedicata alle piccole e medie imprese. 

www.websim.it