Titoli Caldi

ELES - Per KT&Partners c'è upside al 27,5%

<p>Eles Spa [ELES.MI], leader nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics, sotto i riflettori in apertura. </p><p>KT&Pa
Aggiornato il target a 5,95 euro, da 6,24 euro per la distribuzione dei warrant

Eles Spa [ELES.MI], leader nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics, sotto i riflettori in apertura. 

KT&Partners ha aggiornato il target price sul titolo per tenere conto della distribuzione dei warrant. Il prezzo obiettivo passa a 5,95 euro, da 6,24 euro, ed esprime, rispetto alla quotazione, un potenziale rialzo del 27,5%. 

Nella ricerca si sottolineano i risultati conseguiti da STMicroeletronics, leader nel settore dei semiconduttori e principale cliente di Eles, che ha chiuso il quarto trimestre 2019 con ricavi in crescita del 7,9% rispetto al terzo trimestre, superando del 2,9% la guidance. La crescita attesa per il primo trimestre 2020 è pari al 13,7% anno su anno. Anche i risultati annuali sono visti in crescita.  

www.websim.it