ELES - Acquista la totalità di CBL Electronics

Eles Spa , leader nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, ha acquisito il 33,3% di CBL Electronics, per un corrispettivo di 410.000 euro da versare in denaro. 

L’operazione, che segue l’acquisizione, da parte di Eles, del 66,66% di CBL, verrà finanziata mediante  risorse proprie, ed è soggetta ad alcune condizioni sospensive. A seguito del perfezionamento di entrambe le acquisizioni, Eles verrebbe quindi a detenere il 100% del capitale sociale di CBL. 

CBL Electronics opera in ambito Aerospace & Defense, ed è specializzata nella progettazione e nella produzione hardware e software di test di semiconduttori, schede e sistemi elettronici. 

Francesca Zaffarami AD di Eles dichiara: "L’acquisizione del 100% di CBL rappresenta per Eles un acceleratore allo sviluppo delle promettenti sinergie derivanti dalla combinazione della metodologia RETE alle competenze specialistiche di CBL. Il nostro posizionamento nel mercato Aerospace & Defence, che è strategico sia per le rilevanti prospettive di crescita che per le sue caratteristiche di anticiclicità è ora in fase di consolidamento". 

 
www.websim.it