Titoli Caldi

ELES +1% Nuovo ordine da multinazionale statunitense

<p>Eles Spa [ELES.MI],  operatore nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics, guadagna oltre l'1% a 2,92 euro dopo avr
L’ordine è significativo per la Società nell’ottica del consolidamento delle relazioni con tale cliente

Eles Spa [ELES.MI],  operatore nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics, guadagna oltre l'1% a 2,92 euro dopo avre fatto segnare un massimo di 2,98 euro. 

Ad accendere l'interese del mercato la notizia di un nuovo ordine per la fornitura di Sistemi ART da un’importante Multinazionale attiva nel settore IDM (Integrated Device Manufacturer), con sede negli Stati Uniti d’America. L’ordine è significativo per la Società nell’ottica del consolidamento delle relazioni con tale cliente, che inizialmente erano relative all’ambito quality and reliability (Q&R) ed ora vengono estese anche a quello di produzione (production). La Società prevede di consegnare i sistemi ART entro la fine dell’esercizio 2020. 

Antonio Zaffarami, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ELES S.p.A., ha commentato: «la fiducia di questo importante cliente di tipologia IDM, che sceglie le soluzioni ELES anche per la produzione, ci consentirà di acquisire ulteriori referenze sui vantaggi distintivi della soluzione RETE proposta da ELES anche come soluzione universale ZERO DIFETTI per i produttori di tipo IDM. Uno step fondamentale per poter applicare la nostra metodologia RETE nella sua completezza e quindi offrire al cliente tutti i vantaggi della nostra offerta». 

Ricordiamo che si è da poco aperto il primo periodo di esercizio dei “Warrant Eles 2019-2024”. I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 31 luglio 2020, e sottoscrivere azioni ordinarie Eles di nuova emissione, (le Azioni di Compendio), nel rapporto di una azione ogni due Warrant. 

Il prezzo di esercizio dei Warrant è pari 2 euro per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta. 

Nel caso in cui spetti un numero non intero di Azioni di Compendio, il portatore dei Warrant avrà diritto di riceverne fino alla concorrenza del numero intero immediatamente inferiore, e non potrà far valere alcun diritto con riferimento alla parte frazionaria eccedente. 

Se i titolari dei Warrant non sottoscriveranno le Azioni di Compendio entro il termine finale, perderanno il relativo diritto per il Primo Periodo di Esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i Warrant in nei periodi successivi.  

www.websim.it