DOXEE - Analisti rinforzano il Buy, target price 14,5 euro

Doxee , multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, oggi è poco mosso. 

Dopo la pubblicazione dei dati di bilancio, gli analisti di Integrae Sim hanno confermato il giudizio Buy (Molto Interessante) sul titolo.

Il target price è stato alzato a 14,5 euro, rispetto ai precedenti 14,3 euro. Il prezzo obiettivo incorpora un potenziare rialzo del 17% circa. 

Le stime, per l’anno in corso e per quelli successivi, sono state modificate. 

Per il 2022, il valore della produzione è atteso a 29,5 milioni, l’Ebitda a 5,9 milioni, i profitti netti a 1,2 milioni. 

Per gli anni successivi (2021-25), il valore della produzione dovrebbe crescere ad un tasso annuo di crescita composto (Cagr) del 14,68%, per arrivare, nel 2025, alla cifra di 45,2 milioni di euro.

A proposito di Doxee

L’offerta di Doxee è strutturata secondo tre linee di prodotto. 

La document experience (dx) è relativa alla produzione, distribuzione e archiviazione digitali dei documenti. 

La paperless experience (px) riguarda la fatturazione elettronica, la conservazione digitale a norma e l’ordinazione elettronica.

L'Interactive experience (ix) è impiegata per la costruzione di relazioni digitali interattive, caratterizzate da un alto livello di personalizzazione e bidirezionalità (micro-siti e video personalizzati). 

www.websim.it