Titoli Caldi

DIGITAL MAGICS - Exit da Moneymour, ritorno pari a 3 volte l’investimento

<p>Digital Magics [DMG.MI], business incubator di progetti digitali e fornitore di servizi di consulenza per startup e imprese, sotto i riflettori in apertura. </p><p>Moneymour, la startup italiana attiva nell’erogazione dei prestiti istantanei cui D
La startup incubata da Digital Magics è stata acquistata da Klarna la più grande fintech europea

Digital Magics [DMG.MI], business incubator di progetti digitali e fornitore di servizi di consulenza per startup e imprese, sotto i riflettori in apertura. 

Moneymour, la startup italiana attiva nell’erogazione dei prestiti istantanei cui Digital Magics possiede il 13,82%, è stata venduta a Klarna Bank AB, la più grande fintech europea e fra i principali attori globali nei pagamenti. Il ritorno dell’investimento per Digital Magics è pari a 3 volte il capitale investito. 

Il closing dell’operazione è atteso entro il 13 marzo 2020 ed il corrispettivo, interamente in denaro per ciò che riguarda l’acquisto della partecipazione di Digital Magics, sarà versato dall’acquirente contestualmente al closing. 

L’acquisizione di Moneymour contribuisce all’obiettivo di sostenere l'espansione di Klarna in Italia.

Moneymour è stata costituita a seguito della selezione per Magic Wand, il programma di accelerazione di Digital Magics verticale in ambito Fintech e Insurtech, a seguito del quale ha ricevuto anche l’investimento da parte di Reale Group.

www.websim.it