Titoli Caldi

CYBEROO +0,3% Nuova partnership con Securbee

<p> Cyberoo [CYB.MI] è una società specializzata in Cybersecurity per le imprese. Il titolo è in rialzo dello 0,3%.</p><p>Nell'ultimo anno il titolo ha guadagnato +30% circa.<br /></p><p>Cyberoo ha siglato un accordo di partnership strategica con Sec
La società amplia il potenziale bacino d'utenza nel Nord Italia

Cyberoo [CYB.MI] è una società specializzata in Cybersecurity per le imprese. Il titolo è in rialzo dello 0,3%.

Nell'ultimo anno il titolo ha guadagnato +30% circa.

Cyberoo ha siglato un accordo di partnership strategica con Securbee, società del Gruppo trevigiano di Information Technology Eurosystem e specializzata in cyber sicurezza. 

L'accordo prevede la commercializzazione diretta della Cyber Suite di Cyberoo (Cypeer e CSI), un servizio per proteggere le aziende da ogni attacco informatico, compresi quelli associati allo Smart Working. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato. 

Le competenze verticali in ambito cybersecurity di Securbee, la capillarità territoriale (in particolare Emilia-Romagna, Triveneto e Friuli) e la continua crescita del gruppo Eurosystem rappresentano driver strategici per Cyberoo. 

Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo, ha dichiarato: "Questa nuova importante collaborazione, rappresenta un ulteriore rafforzamento del nostro ecosistema di partner sul mercato Italiano e della nostra capacità di crescita nel nord Italia". 

www.websim.it