CY4GATE - Nuovi contratti del totale di 5 milioni di euro

FATTO
Cy4gate si è aggiudicata nuovi contratti dal valore complessivo di circa 5 milioni di euro. Lo ha annunciato ieri la società. La durata di questi contratti è di circa un anno e mezzo. 

I nuovi contratti di cybersecurity rappresentano circa 3,8 milioni, ovvero il 76% degli ordini totali di novembre, la decision intelligence 1,2 milioni, il 23%.

I contratti dall'Italia sono stati circa di 3,8 milioni, il 76%, mentre i clienti internazionali rappresentano 1,2 milioni, il 24%. 

EFFETTO
È un buon inizio di alta stagione, perché gli ordini nel settore cyber mostrano una forte concentrazione fra novembre-dicembre. 

Con questi contratti, la società ha raggiunto 10,3 milioni di nuovi ordini cumulativi annunciati nel secondo semestre 2022, ovvero già +35% al di sopra del livello totale di nuovi contratti dello stesso periodo del 2021. 

Stimiamo che la parte degli ordini di novembre relativa al 2023 copra il 4% delle nostre previsioni di vendita 2023 (10% per CY4 Ex-Aurora).

Prevediamo che dicembre sarà un altro mese intenso per l'acquisizione degli ordini. 

La buona performance del titolo ieri (+6,9%) riflette una reazione positiva a questi nuovi contratti ed anche alla notizia legata ai fondi addizionali dedicati alla cybersecurity della pubblica amministrazione inclusi nell’ultima versione della manovra 2023.

Giudizio MOLTO INTERESSANTE su CY4Gate , target price a 16 euro.

www.websim.it