Titoli Caldi

CROWDFUNDME - Diventa listing sponsor dell’ExtraMOT Pro3 di Borsa Italiana

<p> CrowdFundMe [CFM.MI], unica piattaforma di equity crowdfunding quotata, sotto i riflettori. </p><p>Continua l’espasione di CrowdFundMe nel settore del finanziamento alle piccole e medie imprese. La piattaforma è entrata nel registro dei listing s
È il segmento dedicato alle emissioni obbligazionarie delle società non quotate

CrowdFundMe [CFM.MI], unica piattaforma di equity crowdfunding quotata, sotto i riflettori. 

Continua l’espasione di CrowdFundMe nel settore del finanziamento alle piccole e medie imprese. La piattaforma è entrata nel registro dei listing sponsor di ExtraMOT Pro3, il segmento di Borsa Italiana dedicato all’emissioni obbligazionarie, non superiori ai 50 milioni, delle società non quotate. 

Per la società guidata da Tommaso Baldissera Pacchetti significa poter subentrare in un mercato da 4,3 miliardi di euro (dato 2018, fonte: 5° Report italiano sui Mini-Bond del Politecnico di Milano). 

Il listing sponsor viene nominato dagli emittenti e li assiste nella fase che precede e che segue l’emissione degli strumenti finanziari. 

Si ricorda che il recente regolamento Consob ha ampliato la platea dei soggetti che possono sottoscrivere minibond, includendo anche investitori non istituzionali.

www.websim.it