Titoli Caldi

CROWDFUNDME +2,5% Vola la raccolta di Biovalley Investments Partner

<p> CrowdFundMe [CFM.MI], unica piattaforma di equity crowdfunding quotata, è in rialzo del 2,5% a 5,68 euro. </p><p>Biovalley Investments Partner (BIP) sta raccogliendo oltre 800mila euro su CrowdFundMe. La holding industriale che opera nel mercato
La holding industriale che opera nel mercato BioHighTech ha totalizzato 855mila euro di raccolta, sopra l'obiettivo di 500mila

CrowdFundMe [CFM.MI], unica piattaforma di equity crowdfunding quotata, è in rialzo del 2,5% a 5,68 euro. 

Biovalley Investments Partner (BIP) sta raccogliendo oltre 800mila euro su CrowdFundMe. La holding industriale che opera nel mercato BioHighTech ha superato l’obiettivo previsto di 500mila euro, andando in overfunding. 

Come specifica la nota, CrowdFundMe ha dato prova di saper sostenere le startup e di valorizzare le holding industriali che investono in startup e Pmi innovative.

Il risultato è stato possibile anche grazie alla partecipazione di Bio4Dreams, che ha deciso di investire in BIP 250.000 euro. 

Diego Bravar, presidente di BIP, ha dichiarato: “Per questa iniziativa di crowdfunding siamo molto soddisfatti della partecipazione di Bio4Dreams, un investitore professionale e incubatore certificato che conosciamo e opera nel nostro settore”. 

Le due società  possono integrarsi ed aumentare la creazione di valore: Bio4Dreams per la selezione di progetti e idee imprenditoriali idonei a diventare startup e a consolidarsi, BIP per velocizzarne la crescita e inserire le più promettenti nella propria pipeline.

Si ricorda che, in tutto, CrowdFundMe ha chiuso con successo 68 progetti, per un totale di 10mila investimenti e 22milioni investiti. L’investimento medio ammonta a 2mila euro.

www.websim.it