Fatti & Effetti

COIMA RES +1,9%, tra i migliori di oggi. L'Analisi Tecnica di Websim

<p><b>FATTO</b><br />Coima RES [CRES.MI], società di gestione e sviluppo immobiliare con un focus sulla città di Milano, accelera dell'1,9% a 8,70 euro.</p><p>Il titolo è seguito da diversi broker/banche. Il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia 5
Punta i top dell'anno

FATTO
Coima RES [CRES.MI], società di gestione e sviluppo immobiliare con un focus sulla città di Milano, accelera dell'1,9% a 8,70 euro.

Il titolo è seguito da diversi broker/banche. Il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia 5 Buy e 1 Sell, con un target fondamentale medio a 9,50 euro.

Da inizio anno il guadagno è del 22%. 

EFFETTO
La limitata storia grafica (Ipo nel 2016) riduce le potenzialità previsive dell'analisi tecnica. Si può comunque dire che, graficamente, è evidente un'alternanza di trend all'interno della banda 6,25/7,0-9,0/9,50 euro, con una maggiore distribuzione di scambi nell'intorno di 8 euro. In ottica di "portafoglio" suggeriamo di accumulare nelle fasi di ritracciamento a ridosso delle basi sopra indicate.

Più nel breve periodo, da fine 2018 è partito un rally ancora in corso, che ha come obiettivo "normale" la parte alta della banda sopra indicata. E qualora venisse superata area 10 euro, si aprirebbe uno scenario nuovo con potenziale upside fin verso 12 euro (calcolato con il metodo di Fibonacci sull'ipotesi di un ampio triangolo rialzista in formazione, linee tratteggiate rosse).

Operatività multiday. L'analisi Tecnica Websim è Long da 8,25 euro per target in area 9 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.

COIMA RES


www.websim.it