Titoli Caldi

CIRCLE - Partecipa alla 2a edizione di Egyptian Italian Dialogue on Maritime Economy

<div><p>Circle, [CIRC.MI], operatore attivo nella digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale e partner tecnologico del Porto di Genova, sotto i riflettori. </p></div>
<div><p>La società, nel corso dell’evento Egyptian Italian
Nel corso dell’evento, la società ha illustrato le potenzialità di Milos, il suo prodotto principa

Circle, [CIRC.MI], operatore attivo nella digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale e partner tecnologico del Porto di Genova, sotto i riflettori. 

La società, nel corso dell’evento Egyptian Italian Dialogue on Maritime Economy che si è svolto ieri a Il Cairo, ha illustrato le potenzialità di Milos, il suo prodotto principale. 

Milos ha l'obiettivo di ampliare le funzionalità IT delle Autorità Portuali e di automatizzare completamente le operazioni di Gate Port Security (per la parte extra EU) supportando anche quelle doganali. 

Il Canale di Suez si sta confermando come uno snodo strategico fondamentale per i traffici mondiali mercantili,  perché nel 2018 ha toccato le 983 milioni di tonnellate di merce transitate. 

I primi mesi del 2019 hanno registrato un incremento del 6,7% di navi e un aumento dell'8,9% delle tonnellate di cargo transitate per il Canale. 


www.websim.it