Titoli Caldi

CIRCLE +1,3% Il prodotto di punta nella “Vendor List” di Gartner

<p>Circle, [CIRC.MI], operatore attivo nella digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale e partner tecnologico del Porto di Genova, è in rialzo dell'1,3% a 3 euro. <br /></p><p>Milos, il principale prodotto di Circle, è stato r
Si tratta di un report che include i principali operatori tecnologici della Supply Chain

Circle, [CIRC.MI], operatore attivo nella digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale e partner tecnologico del Porto di Genova, è in rialzo dell'1,3% a 3 euro. 

Milos, il principale prodotto di Circle, è stato riconosciuto da Gartner come soluzione altamente innovativa per le aziende a livello globale, capace di ottimizzare il trasporto delle merci, con particolare attenzione alla logistica portuale automatizzata. 

Gartner, società di consulenza e ricerca leader a livello mondiale e membro dell’S&P500, fornisce alle aziende e agli Stakeholder una guida per gli investimenti e le attività di crescita. 

La soluzione di Circle è stata inserita nella “Vendor List” della Supply Chain
Operational Visibility Vendor Guide di Gartner, un report che include i principali operatori tecnologici della Supply Chain.

Secondo Gartner, che analizza il mercato logistico, entro il 2024 almeno il 75% delle prime 50 aziende globali avrà implementato le proprie attività nella Supply Chain. 

www.websim.it