Portafoglio Certificates

CERTIFICATE - Aggiornamento portafoglio di giugno

<P>Nell'aggiornamento di metà anno, abbiamo alzato i livelli di difesa: entra un cash collect ed esce un Bonus cap. Per effetto della cedola incassata (dal cash collect DE000HV0RB4 su Renault) e della minusvalenza registrata, il guadagno da inizio an
Esce il Bonus Cap su Axa a codice Isin DE000HV400W3. Entra il Cash Collect DE000HV40RL3 con sottostante Volkswagen. Incassiamo la cedola dal Cash Collect su Renault. Da inizio anno il guadagno è del 7,4%...

Nell'aggiornamento di metà anno, abbiamo alzato i livelli di difesa: entra un cash collect ed esce un Bonus cap. Per effetto della cedola incassata (dal cash collect DE000HV0RB4 su Renault) e della minusvalenza registrata, il guadagno da inizio anno, in giugno, è del 7,4%, in linea con maggio.

Esce il Bonus Cap su Axa a codice Isin DE000HV400W3, operazione che genera una minusvalenza di circa 110 euro. Entra il cash collect DE000HV40RL3 con sottostante Volkswagen. 

Lo scontro sui dazi ci preoccupa, ma per il momento non abbiamo preso decisioni radicali, aspettiamo ancora qualche settimana perché vogliamo lasciare spazio ai negoziati in corso: può essere che la guerra commerciale sia evitata e le grandi potenze economiche trovino un nuovo equilibrio. 

Di seguito il portafoglio aggiornato, in rosso il nuovo entrato e in arancione il certificate uscito.


portafoglio giugno 2018.jpg

Il prossimo aggiornamento è martedì 17 luglio alle 17.00



A cura della redazione Websim Journal
 
Per approfondire i Certificate contenuti nel Portafoglio, si rinvia alla lettura del singolo Prospetto Informativo ed alle Informazioni Chiave, presenti sul sito Internet dell'emittente.

www.websim.it
www.websimaction.it