Fatti & Effetti

CELLULARLINE - Lancia un nuovo prodotto di sterilizzazione

<DIV>
<p><strong>FATTO</strong><br />Cellularline ha presentato il suo nuovo prodotto chiamato Hi-Gens. Si tratta di uno sterilizzatore portatile a raggi UV che elimina il 99,99% dei virus e batteri presenti sui oggetti di piccole e grandi dimension
Continua con la strategia di ampliamento nell’ambito della sicurezza e sanitizzazione

FATTO
Cellularline ha presentato il suo nuovo prodotto chiamato Hi-Gens. Si tratta di uno sterilizzatore portatile a raggi UV che elimina il 99,99% dei virus e batteri presenti sui oggetti di piccole e grandi dimensioni (smartphone, chiavi, occhiali, monete e tutto ciò che si adatta alle dimensioni del box). Il prodotto è distribuito attraverso i principali canali di riferimento del gruppo dal 10 giugno. 

EFFETTO
Il management continua con la strategia di ampliamento della gamma di prodotti, soprattutto nell’ambito della sicurezza e sanitizzazione, come dimostra anche la partnership con Microban, annunciata a fine maggio.
Nessun dettaglio è stato svelato nel comunicato stampa, tuttavia il management aveva già ordinato volumi iniziali di 100.000 pezzi ad un prezzo unitario di 79 euro, con potenziale rialzo di circa il 6% alla crescita dei ricavi. 

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su Cellularline [CELL.MI], target price a 8,50 euro.

www.websim.it