Titoli Caldi

CELLULARLINE - Lancia lo sterilizzatore Hi-Gens


	<p>Cellularline [CELL.MI], gruppo di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, potrebbe muoversi in Borsa. </p><p>Cellularline ha ampliato il portafoglio prodotti con Hi-Gens, il nuovo sterilizzatore portat
La società arricchisce la sua gamma di prodotti

Cellularline [CELL.MI], gruppo di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, potrebbe muoversi in Borsa. 

Cellularline ha ampliato il portafoglio prodotti con Hi-Gens, il nuovo sterilizzatore portatile che, utilizzando la tecnologia UVGI, in un solo minuto elimina il 99,99% dei virus e batteri presenti sugli oggetti di piccole e grandi dimensioni. 

Con il nuovo prodotto, la società intende soddisfare le esigenze scaturite a seguito dell’epidemia da coronavirus. Hi-Gens è dotato di una struttura richiudibile, e può quindi diventare compatto ed essere trasportato ovunque. Il nuovo sterilizzatore è distribuito dal 10 giugno attraverso i principali canali di riferimento del Gruppo.

Christian Aleotti, Co-CEO di Cellularline ha commentato: “Dopo l’accordo con Microban per la gamma di cover e vetri per smartphone nativamente antimicrobiche, con Hi-Gens segniamo un ulteriore progresso nello sviluppo di accessori, avanzati e innovativi, progettati per la salvaguardia del benessere dei nostri clienti. Siamo certi che questi nuovi prodotti rispondano ad una esigenza strutturale e che il mercato e i consumatori sapranno apprezzarne l’utilità ed efficacia”.  

www.websim.it