Titoli Caldi

CELLULARLINE +2,7% Nuova partnership triennale con AL Infinity

Cellularline [CELL.MI], gruppo di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, è in rialzo del 2,7% a 5,26 euro. <br /><br />Cellularline ha siglato un accordo con AL Infinity  (Infinity Group, USA) per la co-pro
Il contratto ha durata di tre anni

Cellularline [CELL.MI], gruppo di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, è in rialzo del 2,7% a 5,26 euro. 

Cellularline ha siglato un accordo con AL Infinity  (Infinity Group, USA) per la co-progettazione, produzione e distribuzione in via esclusiva dei prodotti a marchio Altec Lansing nei 27 paesi dell'Unione Europea, in Regno Unito e in Svizzera. Il contratto ha una durata di 3 anni, e si inserisce nella strategia di crescita del gruppo, che prevede l'ampliamento dei brand in portafoglio. 

L’obiettivo della partnership è quello di creare importanti sinergie fra i know-how delle due società in ambito R&D e Design. Cellularline si occuperà autonomamente delle fasi di produzione e di commercializzazione. 

Nato nel 1927 in USA, Altec Lansing offre prodotti audio che si caratterizzano per la forte riconoscibilità del marchio, registrato in 23 categorie di prodotto in oltre 100 Paesi, e si posiziona nel segmento alto del mercato. La commercializzazione della nuova gamma, che avverrà attraverso i canali Consumer Electronics, Telecom Specialist e Travel Retail, inizierà dalla fine 2020 - inizio 2021. 

www.websim.it