Logo Intermonte
seguici su:
seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtube
CERCA NEWS
Cerca
Ricerca Avanzata
14/09/2018
13:40
BacktoWork24 – Ora anche le PMI puntano sul crowdfunding
di Redazione Websim
Per far conoscere le aziende in raccolta e quelle in coming soon, BacktoWork24 ha organizzato un evento che si terrà martedì 18 settembre presso il Fintech District a Milano...
Dopo il successo di varie startup come Vodivì, attiva nel settore della moda che a campagna ancora in corso ha raccolto oltre il 120% della quota minima, sempre più Pmi si avvicinano all’equity crowdfunding di BacktoWork24. 
 
Entro ottobre saranno infatti lanciate sul portale 4 nuove campagne, di cui 3 relative a Pmi: il birrificio artigianale Belgrano, Cloud Pathology che offre servizi digitali per diagnosi, SkyAccounting specializzata nella fatturazione elettronica. La startup è invece InVRision, focalizzata sulle tecnologie di realtà virtuale. 
 
backtowork logo.pngLe piccole e medie imprese che hanno deciso di puntare sulla raccolta online integrano l’innovazione delle realtà più recenti con l’esperienza delle aziende tradizionali, una caratteristica che potrebbe piacere ai finanziatori. Senza dimenticare che per investimenti in Pmi innovative – così come per le startup – ci sono le agevolazioni fiscali quali la detrazione dall’Irpef del 30% per persone fisiche.

Le altre campagne attive sono Airtelco e Biogenera (piccole e medie imprese), e Traction (startup).

Infine, per far conoscere le aziende in raccolta e quelle in coming soon, BacktoWork24 ha organizzato un evento che si terrà martedì 18 settembre presso il Fintech District a Milano.


www.websim.it
www.websimaction.it
Invia a un amico
Stampa
Chiudi attività
Invia a un amico
Email destinatario:
Testo: