B&C SPEAKERS - Previsto boom dei concerti dal vivo

Il 2023 confermerà quanto di buono già mostrato nel corso del 2022 con un ulteriore boom per tutti gli eventi dal vivo. Lo ha sottolineato la stampa in questi giorni, in particolare il telegiornale di Rai Due ha spiegato che ”il 2023 si annuncia come l'anno d'oro dei concerti". 

La notizia è positiva per B&C Speakers , uno dei principali operatori a livello internazionale nell'ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale (i principali componenti delle casse acustiche per la riproduzione di musica, comunemente conosciuti come altoparlanti) destinati ad essere impiegati dai produttori di sistemi audio professionali finiti (OEM). 

Francesco Spapperi, dirigente presso B&C Speakers, conferma questa tendenza: "Gli ordini dei clienti indicano un’ulteriore e consistente crescita nel primo semestre del 2023 rispetto al corrispondente periodo del 2022. I dati in nostro possesso mostrano un incremento in termini di volumi non lontana dalla doppia cifra. Quanto riportato dal Tg2 rinnova la grande vitalità del settore degli eventi dal vivo, come confermano i nostri più importanti clienti che operano nel settore del touring."

www.websim.it