Titoli Caldi

ALEPH FINANCE - Pairstech listing sposor all’ Euronext

<p> Aleph Finance Group Plc [MLALE.EUA] è attivo nella gestione degli investimenti e nell’offerta di servizi finanziari e assicurativi a clientela facoltosa e soggetti istituzionali. Il gruppo è quotato su Euronext. </p><p>Aleph non si ferma alla quo
Euronext, il principale mercato paneuropeo, consente alle società di ottenere la massima visibilità presso un pubblico di investitori molto esteso e di raccogliere capitali in modo semplice, sicuro ed economico attraverso l’IPO.

Aleph Finance Group Plc [MLALE.EUA] è attivo nella gestione degli investimenti e nell’offerta di servizi finanziari e assicurativi a clientela facoltosa e soggetti istituzionali. Il gruppo è quotato su Euronext. 

Aleph non si ferma alla quotazione su Euronext, avvenuta nel dicembre 2020. Infatti, il gruppo intende cogliere tutte le opportunità offerte da questo mercato. L’obiettivo viene perseguito attraverso Pairstech Capital Management, la controllata di Aleph. 

Nel 2020, Pairstech è diventata listing sposor all’ Euronext.

Euronext, il principale mercato paneuropeo, consente alle società di ottenere la massima visibilità presso un pubblico di investitori molto esteso e di raccogliere capitali in modo semplice, sicuro ed economico attraverso l’IPO. 

Il mercato Euronext ha una capitalizzazione di 3.500 miliardi di euro e 5.500 titoli quotati. 

Euronext supporta le PMI e le startup di tutti i settori e aree geografiche, che possono crescere raccogliendo capitali sui mercati regolamentati, entrando in contatto con diverse classi di clientela e svariati investitori istituzionali. 

www.websim.it