Fatti & Effetti

AEDES +9%, spicca in una seduta apatica. L'Analisi Tecnica di Websim

<p><b>FATTO</b><br />Aedes [AEDI.MI] spicca in una borsa apatica con un rialzo del 9% a 1,45 euro, con decisa crescita dei volumi scambiati.  </p><p>Il titolo è rimasto al palo lo scorso anno, dopo aver toccato un +118% ad aprile con massimo assoluto
Prende forma l'attesa reazione

FATTO
Aedes [AEDI.MI] spicca in una borsa apatica con un rialzo del 9% a 1,45 euro, con decisa crescita dei volumi scambiati.  

Il titolo è rimasto al palo lo scorso anno, dopo aver toccato un +118% ad aprile con massimo assoluto a 2,44 euro.

Ricordiamo che all'assemblea dello scorso aprile, il Cda è stato autorizzato all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie nel limite del 10% del capitale sociale e per il periodo di 18 mesi dalla delibera assembleare. 


EFFETTO
La recente quotazione (fine 2018) limita la serie storica dei prezzi e questo condiziona le possibilità previsive dell'analisi Tecnica per il medio-lungo termine.

Graficamente, possiamo dire, che il fragoroso ribasso partito dai top assoluti segnati a 2,44 euro lo scorso aprile ha trovato una valida base intorno a 1 euro, minimi già testati appena dopo la quotazione. 

Come ci aspettavamo, i prezzi si sono ravvivati puntando area 1,30 euro. Ci aspettiamo che il rally prosegua con probabili estensioni almeno verso 1,55/1,60 euro.   

Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim sta cavalcando il movimento da 1 euro con strategie di trading. Ora LONG da 1,22 euro. Target verso 1,55

AEDES


www.websim.it