Titoli Caldi

ABITAREIN - Richieste di acquisto per oltre 28 milioni per il progetto Naviglio Grande

<p>Abitare In [ABIT.MI], sviluppatore immobiliare attivo a Milano, potrebbe muoversi in Borsa. </p><p>La prima campagna commerciale di AbitareIn sul progetto Naviglio Grande, avviata lo scorso gennaio, si è conclusa con successo. Sono state ricevute,
Le proposte riguardano 65 appartamenti

Abitare In [ABIT.MI], sviluppatore immobiliare attivo a Milano, potrebbe muoversi in Borsa. 

La prima campagna commerciale di AbitareIn sul progetto Naviglio Grande, avviata lo scorso gennaio, si è conclusa con successo. Sono state ricevute, unicamente tramite la procedura di acquisto online, proposte di acquisto per 65 appartamenti, per un controvalore di circa 28 milioni di euro. 

Il sito internet dedicato al progetto, portanavigliogrande.com, è stato visitato da oltre 240.000 utenti unici, con più di 3.700 utenti registrati e oltre 1.200 appuntamenti (anche online) fissati.

Il progetto vedrà la realizzazione di due edifici, Icon e Vertigo, rispettivamente di 18 e 57 appartamenti.

La campagna è stata realizzata esclusivamente in formato digitale. Grazie alla piattaforma della società, il cliente può scegliere il modello di appartamento, la tipologia e la dimensione e visualizzare un render del progetto con relativo posizionamento, disponibilità, promozioni e prezzo degli appartamenti. Per poi procedere direttamente online all’acquisto, con firma digitale della proposta e pagamento online della cauzione.

www.websim.it