Logo Intermonte
seguici su:
seguici su facebookseguici su twitterseguici su youtube
CERCA NEWS
Cerca
Ricerca Avanzata
Corriere della Sera p 41
del 23/06/2017
Il Sole 24 ore p 20
del 22/06/2017
Cosa offriamo

Websim produce informazione, analisi  (tecnica e fondamentale), consulenza finanziaria su società quotate in Borsa, obbligazioni, ETF, certificates, valute e materie prime.

I contenuti vengono distribuiti agli investitori attraverso:

  • www.websim.it, sito internet a pagamento;
  • le più importanti piattaforme di trading online;
  • aree extranet / desktop finanziari di home banking.

Ogni giorno oltre 1 milione di investitori ha accesso ai servizi di Websim, su 7,7 milioni di utilizzatori di Internet Banking in Italia (fonte: elaborazione su rapporto Digital Finance/Nielsen).

Websim è stata costituita il 25 febbraio 2000 ed è una divisione di Intermonte Sim, leader italiano nell’intermediazione azionaria per conto di soggetti istituzionali sulla Borsa di Milano.

Video Presentazione
 
 Guarda la nostra video presentazione



Registrati e trascorri una  
 REGISTRAZIONE

senza alcun vincolo avrai modo di seguire da vicino il nostro lavoro. Al termine del periodo riceverai la nostra offerta promozionale e potrai scegliere tra le proposte di Websim  l'abbonamento più adatto alle tue esigenze:

Free Area

Anche se non ti abboni, Websim non ti lascia solo. Nella corposa Free Area troverai una serie di rubriche costantemente aggiornate. Potrai anche tenere "sotto la lente" le novità su Small Caps e Start Up innovative.

Infine, grazie alla partnership con Unicredit e altri primari emittenti potrai disporre di una consulenza specializzata sui Certificates.
 
Il servizio studiato in collaborazione con Unicredit fornisce una volta la settimana l'approfondimento di un Certificate dedicato a un'azione o a un indice. Una volta al mese viene messo a disposizione anche un "bouquet" di Certificates per comporre un Portafoglio. Per una descrizione più dettagliata del servizio clicca qui

Il servizio studiato in collaborazione con BNP Paribas fornisce ogni giorno (alle 9:30) i segnali operativi sul principale indice italiano (FtseMib). Il trading system elaborato dagli analisti di Websim invierà i livelli di ingresso Long e Short. E' possibile approfittarne usando tutta la forza dei certificate a leva fissa. Per una descrizione più dettagliata del servizio clicca qui

Il servizio TURBO, studiato sempre in collaborazione con BNP Paribas, offre ogni giorno (prima dell'apertura) anche una strategia di trading a leva variabile Long/Short su azioni italiane o indici di borsa.



Abbonamento BASIC (senza SMS)
 

Abbonamento BASIC"Conoscere per investire" è uno dei nostri slogan: l'abbonamento BASIC consente di accedere a tutta l'area informativa e di news finanziarie. Un team di giornalisti e di analisti esperti aiuta ogni giorno l'investitore a prendere decisioni.

Le News di Websim hanno il pregio di essere:

  • selettive - vengono pubblicate solo quelle che muovono realmente il mercato;
  • tempestive - arrivare secondi a volte può essere troppo tardi;
  • sintetiche - per cogliere al volo l'essenza della notizia (per es. rubrica Fatti & Effetti);
  • analitiche - qualche volta è necessario approfondire per conoscere (per es. rubrica Focus Tematici).

Il canale di comunicazione principale è rappresentato dal sito, cui viene affiancata la posta elettronica (Mail Focus).

Queste le rubriche comprese nell'abbonamento BASIC:

Quotazioni
Notizie Reuters Focus sui Mercati Finanziari Fatti & Effetti  Oggi a Piazza Affari Oggi a Wall Street Titoli Caldi  Websim Journal  Appuntamenti della giornata  Rassegna Stampa.

L'abbonamento prevede l'invio delle MAIL FOCUS ma NON l'invio degli SMS ALERT.

UPB.png



Abbonamento TOP (
con SMS ALERT)

Abbonamneto TOPL'abbonamento TOP offre in un’unica soluzione tutta la produzione di Websim. In aggiunta a quanto offerto dal Basic ci sono l'Analisi Tecnica, l'Analisi Fondamentale e i Portafogli Consigliati.

ANALISI TECNICA. Ogni giorno Websim monitora costantemente oltre 150 azioni: tutto il FTSE/Mib e le principali small caps italiane. Per ciascuna di esse propone precise strategie di investimento con segnali di ingresso (entry point) sulla forza o sulla debolezza, target price e stop loss.

L’Analisi Tecnica di Websim è sbarcata anche in Europa. Sotto la voce Strategie Euro è possibile trovare i livelli operativi delle strategie di trading multiday su trenta Blue Chips dell’Eurozona. Il sistema propone solo la strategia più prossima a scattare. Non è prevista la scheda completa con relativo grafico e commento di lungo periodo come invece previsto per le azioni italiane

ANALISI FONDAMENTALE, utilizza le raccomandazioni e i target price fissati dal team degli analisti di Intermonte Sim su oltre 100 azioni italiane.  

Le Scelte Strategiche di Websim si suddividono in:

ETF DELLA SETTIMANA: 
 approfondimento di un ETF considerato "caldo" dagli esperti di Websim, con relative indicazioni operative. L'Etf è uno strumento che consente di diversificare e ridurre il rischio degli investimenti,  partendo da un'ampia lista di prodotti quotati presso Borsa Italiana che spaziano su borse, obbligazioni e commodity. 

PORTAFOGLIO MODELLO ETF: quello che in gergo viene definita l'asset allocation, ovvero la distribuzione delle risorse finanziarie ritenuta "ideale" da Websim fra le diverse categorie di investimenti: azioni, obbligazioni, commodity, liquidità. 
Le singole proposte possono anche prevedere investimenti al rialzo (Long) e/o al ribasso (Short).

PORTAFOGLIO MID/SMALL CAP PIAZZA AFFARI. Una accurata selezione delle società a media/piccola capitalizzazione con forte potenziale di crescita.

PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI (azioni da non perdere). La lista aggiornata delle blue chip quotate a Piazza Affari da tenere assolutamente in portafoglio. La "Conviction Buy List" degli investitori anglosassoni.

PORTAFOGLIO SHORT PIAZZA AFFARI (azioni da evitare). La lista aggiornata delle azioni quotate a Piazza Affari da cui tenersi alla larga o sulle quali attivare strategie al ribasso (Short). La "Conviction Sell List" degli investitori anglosassoni.

Queste le rubriche comprese nell'abbonamento TOP:

Tutte le rubriche offerte dagli abbonamenti BASIC e in più:

Trading Intraday
Analisi Tecnica + Trading Multiday Schede Strategie di Analisi Tecnica  Bond Commodity - Forex  
Schede di Analisi Fondamentale ETF della Settimana  Portafoglio Modello ETF  Portafoglio Mid/Small Cap Piazza Affari   Portafoglio LONG Piazza Affari  Portafoglio SHORT Piazza Affari.
 
L'abbonamento prevede l'invio delle MAIL FOCUS e l'invio (senza costo aggiuntivo) degli SMS ALERT, utilissimi per essere raggiunti in modo tempestivo.  

UPB.png 


Dettagli degli STRUMENTI DI TRADING


Sei un trader ? Ti piace operare con velocità ?
 
 
TRADING INTRADAY: ogni giorno, in apertura di Borsa, Websim suggerisce l'attivazione  di strategie al rialzo (LONG) o al ribasso(SHORT) su uno/due azioni, con precisi target price e stop loss.


Per conoscerci meglio registrati e approfitta della
FREE WEEK 
oppure seguici sulla nostra FREE AREA
 

UPB.png


 

Chiudi attività
Invia a un amico
Email destinatario:
Testo: