COMUNICAZIONE DI MARKETING

TOP 3 Soluzioni d'investimento

Intelligenza artificiale senza rischi? Ecco il capitale protetto 106% con leva 2X sull’indice AI

Finalmente un certificato con un connubio perfetto, che permette all’investitore di beneficiare dei futuri sviluppi del megatrend dell’intelligenza artificiale e, allo stesso tempo, di avere la sicurezza di spalle ben coperte. L’equity protection ISIN XS2601260248 investe sull’indice BNP Paribas 5% Volatility Control su MSCI AI Index, con la durata di 4 anni, e vanta una protezione al 106%. Questo significa che a scadenza, male che andrà, il certificato pagherà 106 euro a pezzo e l’investimento si chiuderà con un rendimento certo minimo annuo del 1,5%. A nostro avviso un ottimo strumento da inserire in portafoglio per abbassare la volatilità ed agganciarsi al tema d’investimento dell’intelligenza artificiale. Ma non è finita qui perché il prodotto vanta una leva 2X a scadenza sulla performance dell’indice. Nessuna possibilità di richiamo per l’emittente ne autocall. Interessante oggi acquistare il prodotto, perché quota a sconto a 98 euro, questo implica un aumento del rendimento certo a scadenza dell'8%. Leggi approfondimento qui. Leggi attentamente il KID.

ISIN

XS2601260248 

EMITTENTE

BNP Paribas

SETTORE

  INTELLIGENZA ARTIFICIALE

SOTTOSTANTI

BNP Paribas 5% Volatility Control su MSCI AI Index

PUNTI DI FORZA

- PROTEZIONE al 106% del valore nominale
- LEVA 2X performance positiva dell'indice

- SENZA CAP, no limiti ai guadagni

 

Passa in banca, ti aspetta una maxicedola del 12,36%

Per chi vuole puntare sulle banche, il nuovissimo certificato di Société Générale ISIN XS2395037216 su Fineco Bank, UniCredit e Banco BPM rappresenta sicuramente una valida soluzione. Paga premi mensili con memoria del 1,03% (12,36% annuo) condizionati ad una barriera al 50% valida anche a scadenza. In più, vanta il meccanismo Magnet dal 9° mese che rende più probabile il rimborso anticipato, dando maggiore visibilità al prodotto rispetto ai classici Cash Collect. Leggi approfondimento qui. Leggi attentamente il KID.

ISIN

XS2395037216 

EMITTENTE

  Société Générale

SETTORE

FINANZIARIO

SOTTOSTANTI

Banco BPM, UniCredit, Fineco Bank

PUNTI DI FORZA

- PREMI mensili dell'1,03% 
- BARRIERA premi e capitale al 50%

- EFFETTO MAGNET dal nono mese

 

Il lusso di una maxi cedola (13%), la sicurezza di barriere profonde

Per chi vuole puntare sul lusso, Goldman Sachs ha emesso il certificato ISIN JE00BLS32230 su basket composto da Kering, Moncler e ZalandoIl certificato propone già ad ottobre una maxi cedola del 13% incondizionata, seguita da premi trimestrali pari all’1%, condizionati ad una barriera del 50%. Questa soglia rappresenta anche la barriera per la protezione del capitale. Possibilità di rimborso anticipato da settembre 2024. Leggi approfondimento qui. Leggi attentamente il KID.

ISIN

JE00BLS32230 

EMITTENTE

  Goldman Sachs

SETTORE

LUSSO

SOTTOSTANTI

Kering, Moncler e Zalando

PUNTI DI FORZA

- MAXI PREMIO del 13% 
- BARRIERA premi e capitale al 50%

- SCADENZA ANTICIPATA da settembre 2024

Disclaimer:

La presente comunicazione non integra in alcun modo consulenza – nemmeno generica – o ricerca in materia di investimenti, non è stata preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non è soggetta ad alcun divieto che proibisca le negoziazioni prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti. L’investimento in Certificate espone il risparmiatore al rischio default dell’emittente. Per informazioni su Intermonte SIM S.p.a., in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare qui.

Ricordiamo, prima dell’adesione, di leggere attentamente il prospetto di base, ogni eventuale supplemento, la nota di sintesi, le condizioni definitive e il documento contenente le informazioni chiave (KID) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale relativi ai prodotti finanziari ivi menzionati reperibili sul sito dell’emittente.

Per maggiori informazioni, leggere attentamente la pagina relativa alle avvertenze. Clicca qui.

COMUNICAZIONE DI MARKETING